I.C.A Merate: carte termosaldanti
Produzione e vendita di carta termosaldante con resina.
La carta termosaldante I.C.A è perfetta per le fascette e per tutto il settore tessile
Cosa sono e dove si usano le carte termosaldanti
Le carte termosaldanti sono prodotti termici spalmati con una resina che offre presa istantanea al calore. Si tratta di una tipologia di carta usata per le fascette di block notes e libretti degli assegni, ma anche nel settore tessile e nella cucitura di scatole.
Ad oggi I.C.A Industria Carte Adesive a Merate (Lecco) è leader nel settore della produzione di carte speciali per l’industria e rappresenta un punto di riferimento nella produzione di carta termosaldante, che comprende:
– carte termosaldanti per fascettare;
– carte termosaldanti per la cucitura di scatole lisce e goffrate di varie grammature, bianche o colorate.
La produzione di carte termosaldanti deve essere di massima qualità dati i settori e gli ambiti di impiego e chi si affida ad I.C.A può contare su articoli di grande resistenza e consistenza, pensati per soddisfare ogni esigenza industriale e commerciale.
Grazie all’impiego di macchinari di ultima generazione e di personale tecnico costantemente aggiornato sulle più recenti tecniche di stampa, l’azienda assicura una fornitura di carta termosaldante efficiente e tempestiva, del tutto corrispondente alle aspettative del cliente.
Lo staff della società è a completa disposizione per la realizzazione di carta termosaldante personalizzata di diversi tipi. Per maggiori informazioni, un preventivo o una consulenza è possibile contattare l’azienda di Lecco al numero di telefono 039 9908121 o compilando il form presente nella pagina contatti.