I.C.A Merate - Produzione carte per l’industria

I.C.A Merate nasce nel 1949 con il nome I.C.A Industria Carte Adesive e ha sede e stabilimento a Merate (Lecco). I.C.A è specializzata nella produzione di carte gommate, carte termosaldanti e carte siliconate ed opera in Italia e in tutta Europa con lavorazioni di alta qualità e standard elevati per soddisfare diverse esigenze e usi industriali.

Produzione carte per l’industria

Nel corso degli anni l’azienda di produzione carte per l’industria di Merate ha esteso la sua attività commerciale ai più importanti mercati internazionali e oggi l’esportazione di carta rappresenta il 25% del giro di affari. I prodotti e la carta I.C.A sono conosciuti in tutta Italia e nei Paesi dell’Unione Europea e l’invito a chi cerca carte industriali è duplice:

– visitare il sito web dell’azienda e compilare il modulo contatti;

– recarsi in azienda a Merate.

Uno staff di esperti conoscitori della carta industriale

Lo staff di I.C.A Merate lavora con passione e competenza e si aggiorna costantemente grazie a percorsi di formazioni per proporre sempre ai clienti le ultime novità nel settore della carta industriale, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista commerciale. Quello della produzione di carta ad uso industriale è un mercato che si aggiorna ed evolve in continuazione e solo passione, competenza e professionalità di uno staff attento e preparato permettono all’azienda di Lecco di restare competitiva nel mercato nazionale e internazionale.

Per ricevere maggiori informazioni ti basterà contattarci.